Corso online
PrezzoGratuito

Contattaci per informazioni

women in digital

Operazione Rif PA 2023-20181 approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR 1926 del 13/11/2023 e cofinanziata dal Fondo Sociale europeo+ 2021/2027

Durata corso:
40 ore

Il corso fornirà alle partecipanti le competenze necessarie per innovare la propria attività di vendita e raggiungere i propri obiettivi.

Le partecipanti potranno personalizzare il proprio percorso formativo seguendo uno o più dei seguenti progetti:

Contenuti

  • Introduzione a Selling 4.0
    • L’evoluzione della vendita nel mondo digitale
    • I nuovi strumenti e le nuove tecniche di vendita
    • Le sfide e le opportunità della vendita nel mondo digitale
  • Tecnologie 4.0 per le vendite: Panoramica delle tecnologie emergenti come intelligenza artificiale, big data e IoT e come possono essere applicate alle vendite
  • Social Selling: Utilizzo delle piattaforme social per generare lead e migliorare il rapporto con i clienti
  • Strategie eCommerce: Tecniche per aumentare le vendite online e integrare le strategie di e-commerce con i canali di vendita tradizionali
  • Implementazione e misurazione dei risultati

Sede e modalità del corso

Il corso si svolgerà in una delle sedi degli Enti di Formazione partecipanti al progetto (vedi elenco sotto). Sarà possibile seguire il corso anche da remoto, in collegamento online sincrono.

Calendari

Prima edizione: avvio da stabilire

Women in digital

L’operazione è gestita da un partenariato di enti di formazione accreditati dalla Regione Emilia-Romagna che collaborano alla promozione e realizzazione del catalogo di corsi “Women in Digital”:
  • W.Training Srl
  • Fondazione San Giuseppe CFP C.E.S.T.A. – FERRARA
  • Corsi Rimini Srl – RIMINI
  • Addestra Srl – RAVENNA
I corsi verranno realizzati nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna e Rimini.
Vai alla pagina