Skills for the Digital Transition

skills for the digital transition

Operazione Rif PA 2023-20180 approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR 1925 del 13/11/2023 e cofinanziata dal Fondo Sociale europeo+ 2021/2027

CORSI GRATUITI, PROFESSIONALIZZANTI E CONCRETI

Scegli il percorso formativo che ti aiuterà a trovare un lavoro di qualità o ad arricchire il tuo profilo professionale.
Al termine dei corsi verrà rilasciato l’attestato di frequenza.
Scopri i corsi

POTENZIA LE TUE COMPETENZE DIGITALI

Dall’utilizzo degli strumenti di Office 365 e Google Workspace e dei social network, alla creazione di contenuti digitali fino alla cybersecurity. Attorno a queste tematiche ruotano i 15 corsi di formazione – gratuiti, in quanto finanziati dalla Regione Emilia-Romagna e dall’Unione europea – rivolti a non occupati residenti o domiciliati in Regione Emilia­-Romagna.

I corsi sono frequentabili in serie secondo un “learning path” personalizzato che consentirà alla partecipante di costruire un percorso formativo coerente con le proprie esigenze e necessità professionali e in linea con il proprio profilo.

Scarica la brochure dei corsi

PERCHÉ SCEGLIERE I NOSTRI CORSI

Lavorando a stretto contatto con le imprese, conosciamo in maniera approfondita quali sono le skills necessarie nelle aziende, riuscendo a progettare percorsi formativi ad hoc per il necessario re-skilling e up-skilling delle persone alla ricerca di occupazione o di un miglioramento del proprio percorso professionale.

SCOPRI TUTTI I CORSI SKILLS FOR THE DIGITAL TRANSITION

L’operazione è gestita da un partenariato di enti di formazione accreditati dalla Regione Emilia-Romagna che collaborano alla promozione e realizzazione del catalogo di corsi “Skills for the digital transition”: W.Training Srl, Fondazione San Giuseppe CFP C.E.S.T.A. (FERRARA), Corsi Rimini Srl unipersonale (RIMINI). I corsi verranno realizzati nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara e Rimini.

Open chat