Lavora con noi

Ci sono sempre tante opportunità professionali che si aprono a Corsi Rimini e nelle aziende nostre partner: invia il tuo CV, ti aiuteremo a inserirti nel mercato del lavoro.

Ecco le posizioni aperte in questo momento.

Coordinatore Didattico Formazione Professionale

Ricerchiamo coordinatore/coordinatrice didattico con esperienza pregressa, oppure under 29 da inserire con contratto di apprendistato.

È richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office; preferibile esperienza pregressa con gestionali aziendali e sistemi informativi regionali (Sifer, Siaper).

La risorsa si occuperà del coordinamento di corsi finanziati e a mercato, dalla raccolta delle iscrizioni all’organizzazione del calendario didattico delle lezioni e degli stage, attraverso l’utilizzo dei sistemi informativi regionali e il gestionale aziendale.

Si offre contratto a tempo indeterminato full time (36 ore) con inquadramento previsto dal contratto nazionale di Formazione Professionale. Buoni pasto.

Per candidature inviare il proprio CV con lettera di presentazione a laura@corsirimini.it

Invia il CV

Impiegato/a Segreteria Organizzativa

Ricerchiamo impiegato/a segretariale con esperienza pregressa, oppure under 29 da inserire con contratto di apprendistato. È richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).

La risorsa si occuperà di: gestione del centralino, profilazione contatti, archiviazione documentale, ricevimento dei clienti in sede. Si offre contratto a tempo indeterminato full time (36 ore) o part time (20 ore) con inquadramento previsto dal contratto nazionale di Formazione Professionale. Buoni pasto.

Per candidature inviare il proprio CV con lettera di presentazione a laura@corsirimini.it 

Invia il CV

Tirocinio formativo

Corsi Rimini lavora a stretto contatto con alcune delle più importanti realtà del territorio. Cerchi un'esperienza formativa nei settori amministrazione, data entry, commerciale e hai meno di 35 anni? Invia il tuo curriculum: faremo del nostro meglio per far entrare in contatto domanda e offerta.
Invia il CV